Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7 protagonisti di un tweet di Planetbeing


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 sono ufficialmente finiti nel mirino del gruppo Evad3rs. E’ ciò che emerge da un recente tweet da parte di uno degli hacker più noti al pubblico, vale a dire PlanetBeing, il quale ha dato un segnale importante agli utenti, nonostante nella giornata di ieri Apple si sia limitata a rendere disponibile per gli sviluppatori la versione Gold Master del sistema operativo iOS 7 e non quella definitiva, come alcuni potevano sperare.

Al momento è impossibile fare previsioni di ogni tipo, per quanto concerne i tempi di rilascio del tool, ma quantomeno c’è una buona notizia per tutti coloro che sono in attesa della tanto importante svolta per l’arrivo sulla scena del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7, considerando che non sarà necessario attendere la disponibilità dell’ultime versione di iOS 7 per vedere partire i lavori sul tool.

Insomma, considerando gli exploit trovati in precedenza dal team Evad3rs, potrebbe essere necessario attendere meno settimane del previsto, prima di sfruttare i vantaggi legati al rilascio del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7. Tra qualche giorno potremmo già saperne di più.