Verso il passaggio dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7: ecco l’approccio degli hacker


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il suo successore naturale, ovvero il jailbreak iOS 7, difficilmente potranno imbattersi in novità rilevanti a stretto giro. Sono due, infatti, gli aspetti importanti sui quali soffermarsi nel corso delle ultime ore, entrambi in grado di non dare sensazioni troppo positive ai tanti utenti  che vorrebbero imbattersi subito nei tool del mondo hacker.

In particolare, le ultime ore sono state importanti per capire che difficilmente, questa sera, sarà possibile imbattersi nel rilascio della versione definitiva di iOS 7, rafforzando in questo modo la sensazione che in tanti avevano maturato già nel corso del fine settimana.

Parallelamente, facendo una rapida carrellata sui profili Twitter dei vari esponenti del mondo hacker, non si può fare a meno di notare che personaggi del calibro di Pod2G, MuscleNerd e P0sixninja da tempo non si concentrano sullo sviluppo del tool per il jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7.

A completare il quadro, poi, anche il fatto che Winocm adesso sembra voler utilizzare un approccio più “moderato” per il suo jailbreak iOS 6.1.4, attendendo gli sviluppi e le novità che verranno fuori (presumibilmente tra due settimane), con l’aggiornamento iOS 7.