Prezzo dell’iPad 5, piovono conferme


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5 sarà il grande escluso, in occasione del keynote che si terrà nella giornata di oggi (precisamente alle 19) per tutti gli appassionati del mondo Apple. Non vi sono più dubbi, infatti, sul fatto che al brand di Cupertino sarà necessario molto più tempo del previsto, rispetto a quanto si era detto durante la scorsa estate, per mettere a disposizione degli utenti il suo nuovo top di gamma nel settore tablet.

Nonostante ciò, in questi giorni si parla ugualmente di quelle che saranno le scelte da parte della casa produttrice per quanto concerne la questione prezzo. Tutte le strade, almeno fino ad oggi, sembrano portare verso la decisione di puntare su un iPad 5 da 499 euro, almeno per quanto concerne la versione dotata del solo modulo WiFi, con una dotazione pari a 16 GB.

Ovviamente, come sempre avviene in questi casi, non vi sono conferme ufficiali da parte di Apple, ma anche le fonti più autorevoli concordano su questo tipo di strategia commerciale del brand.

Quanto alle caratteristiche, ad oggi l’unica certezza sull’iPad 5 è che si punterà con decisione su una cornice più sottile.