Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7 rinviati di due settimane


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 rischiano di vedere slittare nuovamente un appuntamento decisivo, per il via definitivo ai lavori sul tool. Da giorni, infatti, si parlava del probabile rilascio dell’aggiornamento iOS 7 già nel corso dell’evento che il colosso di Cupertino ha programmato per la giornata di domani, nel dettaglio a partire dalle ore 19.

Negli Stati Uniti, infatti, danno per scontato che l’occasione sarà utile per imbattersi “solo” nei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, il cui esordio sul mercato dovrebbe avvenire comunque con il sistema operativo iOS 7  a bordo. Quanto all’update, l’occasione giusta per poterlo testare finalmente su larga scala dovrebbe essere rappresentata dal weekend compreso tra il 20 ed il 22 settembre, vale a dire proprio quando potrebbero partire le vendite negli Stati Uniti dei due dispositivi che Apple si appresta a presentare al pubblico.

Insomma, in questo momento tutto lascia pensare che l’arrivo dell’update non sia programmato già per la giornata di domani e, di conseguenza, coloro che lavorano al jailbreak iOS 6.1.3 e al jailbreak iOS 7 dovranno pazientare un paio di settimane in più prima di valutare il tipo di lavoro che si dovrà portare avanti nei prossimi mesi.