Disponibilità di Jelly Bean per il Sony Xperia S, precisazioni ufficiali sull’aggiornamento


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S, come abbiamo avuto modo di evidenziare in diversi casi nel corso degli ultimi giorni, ha ricevuto l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean quasi in ogni angolo del mondo, mettendo la parola fine ad una serie di lamentele da parte del target in questione.

Non si possono trascurare, tuttavia, una serie di segnalazioni che non possono lasciare tranquilli gli utenti, considerando che resta una percentuale significativa del target in questione che non ha ancora avuto modo di imbattersi nella notifica riguardante la disponibilità di Android Jelly Bean.

La presa di posizione da parte della casa produttrice è la medesima di altre circostanze, considerando che, all’interno del forum ufficiale della casa produttrice, un portavoce del brand ha dichiarato che i tempi di diffusione dell’aggiornamento Android Jelly Bean, anche nel caso del Sony Xperia S, variano da Paese a Paese.

Insomma, sembra quantomeno essere tutto nella norma, con un chiaro messaggio anche a coloro che la scorsa settimana hanno lamentato la mancata disponibilità del suddetto update per il Sony Xperia S. Quanto durerà il processo di diffusione del discusso aggiornamento?