Tempi per Android 4.4 su Nexus 4 e Samsung Galaxy Nexus


INTERAZIONI: 7
Nexus 4
Nexus 4

Il Nexus 4 e il Samsung Galaxy Nexus non hanno fatto in tempo a ricevere l’aggiornamento Android 4.3 che già si parla di quello per Android 4.4. Complice anche l’effetto a sorpresa dell’ultimo annuncio Google di martedì che ha svelato il prossimo firmware Android, non si fa che parlare, appunto, della prossima release.

Dei plus che il Nexus 4, il Samsung Galaxy Nexus e tutti gli altri dispositivi Android potranno ricevere  dal nuovo Android 4.4, vi abbiamo già parlato nella giornata di ieri.

Ora, al contrario, cercheremo di capire quali saranno i tempi di rilascio per il Nexus 4 e per il Samsung Galaxy Nexus di Android 4,4, atteso in concomitanza con il lancio di un nuovo dispositivo targato Google, il Nexus 5 forse,  anche se in mancanza di notizie ufficiali, non ci sentiamo affatto di escludere che si tratti solo di un remake dell’attuale googlefonino.

Il mese di ottobre, è il più gettonato, ad un anno esatto dal lancio del Nexus 4, appunto, ma sono in molti a credere in un eventuale slittamento nel mese di novembre. E’ indubbio che se Android 4.4 verrà presentato di default nel nuovo dispositivo, l’aggiornamento effettivo dei precedent odevice potrà tardare non più di una settimana, proprio come accaduto per Android 4.3.

Sul Nexus 4 e il Galaxy Nexus, nelle prossime settimane, speriamo di fornirvi ulteriori novità, relative soprattutto alle features del firmware. Nel frattempo, non vi resta altro da fare che accontentarvi di Android 4.3.