Jailbreak iOS 6.1.3 legato a iOS 7, possibili sorprese sui tempi di uscita


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 sono protagonisti a sorpresa di un colpo di scena. Come ormai noto, infatti, i tempi di uscita dei due tool sono legati inevitabilmente al rilascio della versione definitiva dell’aggiornamento iOS 7, il cui appuntamento sembrava essere fissato ormai a martedì prossimo.

Affinché questo potesse essere possibile, era ed è necessario che Apple metta a disposizione degli utenti iOS 7 Gold Master, in modo tale da ottenere dagli sviluppatori tutti i feedback necessari per rendere iOS 7 quanto più vicino possibile alla perfezione e senza alcun tipo di bug.

Gli addetti ai lavori, sotto questo punto di vista, avevano dato per scontato che la suddetta versione del pacchetto software avrebbe visto la luce già nella giornata di ieri, ma così non è stato. Se anche oggi Apple dovesse decidere di non fare questo step, comincerebbe a complicarsi non poco il piano di coloro che speravano di toccare con mano iOS 7 già martedì sera.

Non resta che aspettare eventuali novità nella giornata di oggi, con le speranze intatte da parte di coloro che sono in attesa del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7.