Da Sleepy Hollow a Bones 9 i debutti di settembre in America


INTERAZIONI: 7
Sleepy Hollow la serie
Sleepy Hollow

Stiamo per lasciarci l’ estate alle porte e contemporaneamente assistiamo ai ritorni e ai debutti delle nostre amate serie tv.

Partiamo con ordine e prepariamoci a dare il benvenuto alla quarta stagione di Boardwalk Empire – L’impero del crimine che partirà su HBO domenica 8 settembre.

Due giorni dopo, il 10 settembre sarà la volta di Sons of Anarchy che torna su Fx con gli episodi inediti della sesta stagione.

Lunedì 16 settembre, invece, avremo un ritorno ed un esordio sulla Fox, Bones procede con le attesissime puntate della nona stagione, mentre Sleepy Hollow,  la nuova serie TV di genere a metà tra fantascienza e thriller creata da Alex Kurtzman e Roberto Orci, fa il suo debutto sul piccolo schermo.

Dal giorno dopo ci saranno le partenze di Dads (Fox, prima stagione), Brooklyn Nine-Nine (Fox, prima stagione), New Girl (Fox, terza stagione) The Mindy Project (Fox, seconda stagione) e, dal 22, la quarta stagione di Downton Abbey.

Il 23 sarà la volta delle esordienti Mom, The Blacklist e Hostages, mentre torneranno l’ultima stagione di How I Met Your Mother, la terza di 2 Broke Girls e la sesta di Castle.

Il giorno dopo debutterà l’attesissimo Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.  e inizieranno anche l’undicesima stagione di Ncis e la quinta di Ncis: Los Angeles, insieme alla seconda di Chicago Fire e la terza di Person of interest.

Il 25 torna Revolution con il secondo ciclo di episodi, Criminal Minds con il nono, Law and order: unità speciale con il quindicesimo, Modern Family con il quinto e Csi con il quattordicesimo.

Il 26 debuttano The Crazy Ones e The Michael J. Fox Show, mentre iniziano la settima stagione di  The Big Bang Theory, la quinta di Glee, la decima di Grey’s anatomy e la seconda di Elementary.

Dal 29 ritroveremo Homeland (Showtime, terza stagione), C’era una volta (Abc, terza stagione), I Simpson (Fox, venticinquesima stagione), I Griffin (Fox, dodicesima stagione), American Dad! (Fox, decima stagione), The Good Wife (Cbs, quinta stagione), Revenge (Abc, terza stagione), The Mentalist (Cbs, sesta stagione) e debutterà Masters of sex (Showtime, prima stagione).