Jelly Bean per Sony Xperia S, le ultime sulla batteria


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S torna a far parlare di sé. E’ ormai trascorsa una settimana da quando la versione no brand del device ha cominciato a segnalare su larga scala la disponibilità del tanto atteso e discusso Android Jelly Bean, facendo emergere opinioni contrastanti sotto molti punti di vista, ma, tutto sommato, piuttosto “standardizzati” per quanto concerne la durata della batteria.

E’ opinione piuttosto comune, infatti, che l’autonomia dello smartphone sia stabile, rispetto al periodo in cui gli utenti dovevano accontentarsi di Android Gingerbread, con performance che sotto questo punto di vista si possono definire quanto “accettabili”.

La storia recente di Android insegna che sarà necessario attendere ancora un po’, prima di avere la sentenza sulla batteria del Sony Xperia S, ma, a differenza di quanto avvenuto molto spesso in queste circostanze, è comunque incoraggiante il fatto che il modello non sia finito subito nel mirino della critica, dopo lo sbarco di Jelly Bean.

Per quanto concerne la fluidità (oltre alle performance generali), invece, il Sony Xperia S sta continuando a raccogliere consensi nel nostro Paese, nel corso degli ultimi giorni.