Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, data e ora dell’appuntamento decisivo


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 si apprestano a vivere l’appuntamento decisivo, che determinerà i prossimi movimenti del mondo hacker. A partire dal 10 settembre, infatti, sarà possibile toccare con mano la versione definitiva di iOS 7, il sistema operativo tanto atteso dal gruppo Evad3rs, che dirà tanto sui tempi necessari agli sviluppatori per mettere appunto proprio il jailbreak iOS 7.

Allo stesso tempo, poi, riusciremo finalmente a capire qualcosa sul presunto jailbreak iOS 6.1.3 pensato da Winocm, in modalità untethered anche per dispositivi Apple più recenti. Una volta rilasciato iOS 7, infatti, non vi saranno ulteriori impedimenti per l’uscita dell’eventuale tool, ammesso che il progetto sia serio.

L’appuntamento per iOS 7, nel dettaglio, è fissato per martedì prossimo, quando in Italia scoccheranno le 19. Si tratterà del primo pacchetto software concepito dal designer Jony Ive, con la prospettiva di andare incontro ad una vera e propria rivoluzione non solo in termini di funzioni, ma anche per quanto concerne il design. Negli ultimi giorni, non a caso, non vi sono stati tweet interessanti dei vari hacker, ma la svolta per il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 è imminente.