Con il jailbreak iOS 6.1.3 quello per iOS 7 il 16 ottobre? Pod2g interviene


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Se il jailbreak iOS 6.1.3 è atteso oramai da tempo, il count-down per quello di iOS 7 partirà questo martedì 10 settembre quando, con il lancio dell’iPhone 5S e 5C, si provvederà anche al rilascio definito del sistema operativo iOS 7 agli utenti finali.

Se il jailbreak iOS 6.1.3, infatti, è stato volutamente messo da parte da hacker come Pod2g, lo stesso discorso non vale per iOS 7 che lo stesso hacker francese, a più riprese, ha definito scandaloso perchè imperfetto e perchè no, pieno di falle.

Proprio sulla questione jailbreak iOS 6.1.3, nelle ultime ore, è intervenuto su Twitter, ancora una volta, Pod2g  in un modo chiaro anche se non immediato. L’hacker ha condiviso un tweet non suo ma del team Quarkslab, il quale fa riferimento alla sua presenza alla conferenza Hack in The Box asiatica del 16 e 17 ottobre. Ebbene, nel tweet, è specifixato di “non aspettarsi” un jailbreak nell’evento.

Nè un jailbreak iOS 6.1.3 nè quello per iOS 7 già in ottobre secondo lo stesso Pod2g che retwittando il contenuto non ha fatto altro che avallarlo: una presa di posizione che riguarda solo la sua attività o anche i colleghi del team Evad3rs ossia Planetbeing, MuscleNerd e Pimskeks.

Vero è che il jailbreak iOS 6.1.3 e quello di iOS 7 resta, sempre più, un tema dibattuto nella rete Il mancato rilascio del primo e l’incertezza per il secondo, sembrano scatenare una rivolta contro gli hacker, ritenuti non capaci della contro mossa su Apple. Voi che cosa ne pensate al riguardo?