Prezzo basso per l’iPhone 5, aggiornamento sulla migliore offerta


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 vede il prezzo di mercato diventare sempre più basso. In questi giorni, infatti, è stato possibile assistere ad un trend piuttosto netto sotto questo punto di vista, con una serie di offerte che si stanno susseguendo per i potenziali acquirenti dello smartphone che, tra pochi, riceverà anche l’aggiornamento del proprio sistema operativo iOS 7.

Nello specifico, è particolarmente interessante la nuova proposta da parte del sito glistockisti.it, che ora consente l’acquisto dello smartphone realizzato da Apple con un esborso pari a 549 euro, tra l’altro includendo anche le spese di spedizione, a differenza di quanto avviene spesso e volentieri con altri store.

Coloro che danno importanza anche all’aspetto del melafonino, poi, accoglieranno con favore la notizia che l’iPhone 5 in questione è disponibile sia nella colorazione bianca, sia quella nera.

Ricordiamo che, di recente, la storia di Apple racconta che il calo del prezzo di un modello, in particolare l’ultimo che è stato lanciato in un particolare settore, coincide sempre con l’arrivo sulla scena del suo erede natura. Insomma, semmai ce ne fosse bisogno, è l’ulteriore prova che l’iPhone 5S è ormai prossimo all’arrivo sulla scena del panorama smartphone.