Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7, la svolta in un ulteriore video


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7 sempre più vicini alla tanto attesa svolta per gli utenti. Se per il secondo il bivio è rappresentato dal rilascio della versione definitiva del sistema operativo iOS 7, con l’appuntamento che potrebbe essere fissato già nel corso della prossima settimana da Apple, per il primo continuano a diffondersi indiscrezioni decisamente interessanti.

Da diversi giorni a questa parte, infatti, vi parliamo del progetto di Winocm, sviluppatore che dopo tanto tempo è stato in grado di far parlare nuovamente di sé per aver realizzato il presunto jailbreak iOS 6.1.3 untethered. Come sempre avviene in questi casi, lo scetticismo degli addetti ai lavori ha accompagnato la diffusione dei primi tweet, ma in queste ore è spuntato in Rete un nuovo video che sembrerebbe quantomeno rafforzare questa ipotesi.

Nel dettaglio, un membro di iDownloadBlog, in qualche modo legato proprio alla figura di Winocm, ha installato Cydia all’interno del proprio iPhone 4S, che monta proprio il sistema operativo iOS 6.1.3. A quanto pare, secondo i bene informati il tool oltre a garantire il jailbreak iOS 6.1.3, dovrebbe essere pronto anche al supporto di iOS 6.1.4 per l’iPhone 5.

Di seguito il video in questione: