Samsung Galaxy S4 vs Galaxy Note 3? Lettore impronte e design a confronto (foto)


INTERAZIONI: 9
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 ha da temere dal lancio del suo collega, il Samsung Galaxy Note 3, Nella giornata di domani, come saprete, la terza generazione del phablet Samsung verrà svelata a Berlino: tanta attesa e forse, qualche probabilità che il nuovo arrivato rubi la scena all’altro top di gamma.

Il Samsung Galaxy S4, di certo, stupisce per il suo hardware e soprattutto, per le numerose funzionalità software aggiuntive come l’eye tracking ma il Samsung Galaxy Note 3, in tal senso, non dovrebbe essere da meno.

Il Samsung Galaxy S4, infatti, rispetto al Samsung Galaxy Note 3 potrebbe mancare di una funzione alquanto interessante, appena data per certa da Sammobile sul device in presentazione domani, ossia il lettore di impronte digitali: le applicazioni potrebbero essere molteplici, dall’utilizzo dello stesso per gli acquisti o per garantire la massima sicurezza per il device.

Ma, natutalmente, la differenza più notevole rigiarderà le dimensioni: il Samsung Galaxy S4, benchè possegga già un display più che ampio di 5 pollici, sarà, sotto questo aspetto, di certo scalzato dal Samsung Galaxy Note 3 con un display, si presume, di 5.7 pollici.

GottaBeMobile ha confrontato, in foto, il Samsung Galaxy S4 con quello che dovrebbe essere, appunto, il Samsung Galaxy Note 3 che tuttavia, dovrebbe conservare, insieme al collega, la stessa risoluzione video di 1080 P. La foto in questione, potete vederla al termine dell’articolo.

Ecco il dubbio: la naturale distinzione che, da sempre, c’è stata tra gli acquirenti di un Samsung Galaxy S4 e quelli di un Galaxy Note, interessati a opzioni grafiche e all’S Pen, potrebbe ora venire meno e intralciare le vendite del già commercializzato top di gamma? La presentazione di domani sera, che seguiremo in diretta streaming, ci dirà già molto. Seguitela insieme a noi, a partire dalle 19.