Jelly Bean per Sony Xperia S, possibili problemi con il WiFi


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S resta uno degli smartphone più chiacchierati in questi giorni, soprattutto nel panorama dei modelli che sono caratterizzati dal sistema operativo Android. Inevitabile che l’attenzione da parte degli utenti e degli addetti ai lavori sia ancora una volta concentrata sulla tenuta del device, in seguito al tanto atteso aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean, con un particolare riferimento al firmware 200.

Se da un lato la tenuta dello smartphone sembra aver soddisfatto gran parte di coloro che, in Italia, hanno deciso di portarsi a casa la versione no brand del device, allo stesso tempo non vanno prese sottogamba alcune segnalazioni, come quella che si può individuare all’interno della pagina Facebook di Sony Italia.

In questo caso, nello specifico, il focus dell’utente in questione si è concentrato sullo scarso segnale della connessione WiFi, con il problema che si sarebbe accentuato in seguito all’installazione del tanto atteso e discusso aggiornamento Jelly Bean.

Sony, dal canto suo, ha fornito un feedback, consigliando all’utente in possesso di un Sony Xperia S di rivolgersi all’apposito modulo per contattare l’assistenza della casa produttrice.