Jailbreak iOS 6.1.3 di Winocm, ecco quando ci sarà l’appuntamento decisivo


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 si apprestano a vivere una settimana di fuoco, considerando che mancano pochi giorni (stando alle ultime indiscrezioni) al rilascio della versione definitiva del sistema operativo iOS 7, vero e proprio spartiacque che determinerà i tempi di uscita dell’update in questione.

E’ noto che da qualche giorno a questa parte si sia tornati a parlare proprio del jailbreak iOS 6.1.3, grazie al presunto lavoro portato avanti da un personaggio del calibro di Winocm, che ha praticamente preannunciato la disponibilità del tool, nella sua versione untethered, anche per i modelli Apple di nuova generazione.

Il suo video tutorial, caricato online lo scorso 30 agosto, tuttavia, continua a non convincere diversi esperti del settore, che parlano di un nuovo fake legato al mondo jailbreak. Difficile dire con certezza a cosa andremo incontro durante le prossime settimane, anche se la prova del fuoco ci sarà proprio tra sette giorni, con l’uscita di iOS 7: a quel punto, infatti, non avrebbe più senso attendere oltre per garantire agli utenti il tanto atteso jailbreak iOS 6.1.3, in attesa che venga sistemato anche il suo successore.