Inviti per iPhone 5S e 5C oggi? Speranza anche per iOS 7 Gold Master


INTERAZIONI: 7
iPhone 5S
iPhone 5S

Ci siamo: l’iPhone 5S e 5C stanno per essere ufficializzati o quasi, grazie alla spedizione degli inviti per il suo evento di lancio del prossimo 10 settembre. L’ipotesi proviene dalla stampa estera, in particolare dal Christiantoday che, sulla base di indiscrezioni e  anche della storia pregressa del brand Apple, non ha dubbi su quanto accadrà nelle prossime 24 ore.

L’iPhone 5s e 5C, infatti, sono stati preceduti dall’iPhone 5, presentato lo scorso 12 settembre, i cui inviti sono stati spediti esattamente una settimana prima dell’evento. Lo stesso discorso, insomma, dovrebbe valere anche per i prossimi melafonini.

In effetti, la presentazione dell’iPhone 5S come dell’iPhone 5C martedì prossimo 10 setembre, è sempre più gettonata come il suo lancio commerciale il 20 settembre, ossia il venerdì della settimana successiva all’evento ufficiale Apple. Anche questa tempistica appartiene ad una routine sempre uguale per Cupertino, invariata negli ultimi anni per i prodotti antecedenti.

Oltre al giorno degli inviti per l’iPhone 5S e l’iPhone 5C, tuttavia, oggi potrebbe essere anche la giornata dell’ultima versione Gold Master dedicata agli sviluppatori di iOS 7.

E’ sempre il Christiantoday ad affermare che, secondo fonti anonime, iOS 7 Beta 7 arriverà contestualmente agli inviti di iPhone 5S e 5C per poi essere presentato, nella sua versione definitiva, proprio per i consumatori, proprio il 10 settembre. I tempi, insomma, sono più che maturi per corpose novità in casa Apple. Staremo a vedere.