True Blood: il rinnovo a rischio.


INTERAZIONI: 7
True Blood 6
True Blood 6

True Blood ripartirà a breve in Italia con la sesta stagione, andrà infatti in onda con il settimo episodio lunedì prossimo 9 settembre sul canale 111 di Sky, nel frattempo invece in America, dove la serie si è conclusa con la decima puntata andata in onda il 18 agosto, ci si prepara già alla produzione del prossimo ciclo di episodi.

La settima stagione è certa, e di sicuro tornerà come regular Amelia Rose Blaire, interprete di Willa, la nuova figlia di Eric, ma sul futuro di True Blood, dopo questo settimo ciclo, cala un’ ombra di preoccupante incertezza.

È stato proprio Brian Buckner, lo sceneggiatore, a renderci partecipi dei dubbi di HBO sul futuro dello show con Sookie Stackhouse.

Lo showrunner americano ha infatti dichiarato che non c’è ancora una conferma ufficiale ma il network americano dovrebbe prendere una decisione definitiva sul futuro di True Blood entro le prossime settimane.

Buckner ha però rivelato che anche nel momento in cui lui avrà notizie in merito questo non vuol dire che sarà lui a comunicare la notizia a tutti i fan.

Amici, visti i numeri in discesa, siamo passati dai 4.5 milioni di spettatori della premiere ai 4.1 del finale, non ci resta che incrociare le dita e attendere…