Presto l’aggiornamento del Samsung Galaxy S4? L’azienda evade una richiesta


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 ad Android 4.3 è più che mai in ballo in questo momento. L’attesa dei possessori del device e molta ma le notizie in proposito sono alquanto discordanti. Un riscontro ufficiale è giunto, tuttavia, dalla pagina Facebook Samsung Mobile che, tuttavia, lascia un pç di amarezza.

Chi si aspettava, infatti, un risposta ben precisa sui tempi dell’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 resterà deluso: la divisione dell’azienda sudcoreana, sul social network, infatti, ha tacitamente confermato che, nell’immediato, l’update Android 4.3 non è in vista e infine, ha rimandato l’utente ad una pagina di supporto del sito ufficiale.

La conversazione sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 è visibile, per intero, al termine dell’articolo: che i test su  Android 4.3 siano in atto, tuttavia, è assolutamente certo visto anche l’update andato a buon fine per il modello del Samsung Galaxy S4 Google Edition.

Il Samsung Galaxy S4 e il suo aggiornamento, poi, dovrenne non tardare molto anche considerando la timeline dell’uscita di un nuovo firmware da parte di Google. Archiviato Android 4.3, ad ottobre, al massimo a novembre, dovrebbe essere la volta di Android 5.0 Key lime Pie, la vera rivoluzione targata Mountain View. Come credere, dunque, che il Galaxy S4, come top di gamma del momento, resti fuori dalla corsa all’ultimo update?

A caccia di informazioni e indiscrezioni sull’aggiornamento del Samsung Galaxy S4 non mancheremo di tenere sott’occhio i socia network e la stampa internazionale per fornirvi in anteprima, speriamo, qualche novità interessante. Tornate a trovarci.