Jailbreak iOS 6.1.3 subito dopo iOS 7: timeline degli hacker


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 mantiene vivo l’interesse della scena hacker. Nonostante il tool sia stato volutamente messo da parte da alcuni hacker qualcosa, ora, sta finalmente cambiando, soprattutto in vista dell’imminente lancio di iOS 7.

Il jailbreak iOS 6.1.3, non c’è dubbio, è a portata di mano. Come raccontato ieri, anche Winocm ha affermato di avere tra le mani un exploit utile per il tool di sblocco. Un nuovo tassello aggiunto alla procedura che, tuttavia, potrebbe non avere tempi di rilascio brevissimi.

E proprio per questo motivo che, se un numero ridotto di esperti sta lavorando ancora al jailbreak iOS 6.1.3, un gruppo ben più notevole, lo stesso team Evad3rs di Pod2g, MuscleNerd, Planetbeing e Pimskeks si è da tempo focalizzato su iOS 7.

La timeline di uscita del jailbreak iOS 6.1.3, dunque, ancora una volta è incerta. Ma, giunti, a questo punto, un suo lancio è più che possibile, magari immediatamente dopo la release di iOS 7, in attesa che i noti hacker,  per l’ultimo sistema operativo, garantiscano la procedura di sblocco.

Jailbreak iOS 6.1.3 e iOS 7, ora più che mai, legati a doppio filo. Le prossime settimane saranno decisive in tal senso e noi non mancheremo di raccontarvi i possibili progressi in tal senso.