Come avere un iPhone 5S e 5C in cambio di un iPhone 5: via alla permuta


INTERAZIONI: 14
iphone 5S
iphone 5S

Che l’iPhone 5S e 5C saranno i prossimi protagonisti dell’evento di settembre di Apple, ci sono davvero pochi dubbi. Il giorno 10, infatti, Cupertino dovrebbe presentare entrambi i device e per lanciare il processo di vendita, renderà noto anche un programma di permuta davvero interessante.

Desiderosi di passare all’iPhone 5S o anche all’iPhone 5C, versione low-cost del melafonino che colpirà un nuovo segmento di mercato, i potenziali acquirenti potrebbero essere frenati dal fatto di possedere già un device Apple, l’iPhone 5 i precedenti, per i quali, di certo, non si sarà sborsata una cifra esigua.

Ebbene, Apple darà la possibilità, secondo IBTimes, di acquistare un nuovissimo iPhone 5S e iPhone 5C, dando in permuta un iPhone 5, iPhone 4S o iPhone 4 presso i negozi autorizzati all’iniziativa. Naturalmente, i device non dovranno essere per nulla danneggiati e ad ognuno, dopo accurata analisi, verrà assegnato un valore di mercato.

Ecco un listino prezzi più che probabile: l’iPhone 5S, secondo il Wall Street Journal potrà essere acquistato dopo aver dato in cambio un iPhone 5 che varrà, 280 dollari: al contrario, l’iPhone 4S, invece, 200 dollari e l’iPhone 4, 140 dollari. Il prezzo in dollari non deve affatto far credere che il programma riguarderà solo gli Stati Uniti ma dovrebbe essere valido anche il resto del mondo, compresa l’Italia.

In attesa di vedere con i propri occhi l’iPhone 5S e l’iPhone 5C, ritenete che un programma di permuta di questo tipo potrebbe interessarvi?