Video iPhone 5S: sotto la scocca molto diverso dall’iPhone 5?


INTERAZIONI: 7
iphone 5S
iphone 5S

L‘iPhone 5S dovrebbe arrivare il prossimo 10 settembre: questi i rumors  più accreditati che darebbero per certo l’arrivo anche di un iPhone 5C, versione low-cost del device Apple dedicata ai mercati emergenti e non solo ma di fatto, tecnologicamente meno interessante.

E’ normale, dunque, che le attenzioni maggiori si concentrino soprattutto sull’iPhone 5S che potrebbe essere ben diverso dal suo predecessore, rispetto a quanto si è pensato in un primo momento.

L‘iPhone 5s, insomma, potrebbe avere un destino non simile a quello dell’iPhone 4S, poco dissimile dall’iPhone 4 e prevedere, come componenti interne, dei plus aggiuntivi notevoli. Una dimostrazione, in tal senso, proviene da Tldtoday, che in un video, presente al termine dell’articolo, presenta proprio le differenze con l’iPhone 5.

Prendendo, un campione di quello che sembrerebbe essere proprio il case del futuro iPhone 5S, anche in colore champagne, gli esperti di Tldtoday hanno dimostrato come le componenti dell’iPhone 5 all’interno di questo alloggiamento, non sono affatto corrispondenti.

L’iPhone 5S, oltre al nuovo e potenziato chip A7, potrebbe dunque, avere diversa batteria, come preventivato, con maggiore autonomia e altre novità che riguardano, magari, anche il riconoscimento con le impronte digitali.

Vi lasciamo al video relativo all’iPhone 5S. Cosa ne pensate?