Subito il jailbreak iOS 6.1.3: Winocm fa una doverosa precisazione


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3, dopo settimane di ipotesi e smentite, nelle ultime ore, ha beneficiato di un vero e proprio colpo di scena. Nel pomeriggio di ieri, infatti, un hacker della scena del Dev-Team, Winocm, ma di certo meno noto rispetto a Pod2g e compagni ha detto, a chiare lettere, di avere, tra le mani, un exploit fondamentale per la procedura di sblocco.

Inutile dire che l’annuncio sul jailbreak iOS 6.1.3, ha scatenato ha scatenato molti dei possessori di un device Apple. Dopo le dichiarazioni deludenti degli Evad3rs in merito al tool, uno spiraglio sembra (sembrava) provenire da questo nuovo esperto che, tuttavia, nelle ultime ore, sempre attraverso il suo account Twitter, ha precisato quanto realizzato.

Se sul jailbreak iOS 6.1.3 sono piovute, immediatamente, le richieste di numerosi follower, Winocm ha raggelato subito gli animi, affermando che la procedura è stata testata solo su iPhone 4 e tanto più la stessa funziona non proprio perfettamente (il tweet al termine dell’articolo). Insomma, chi pensava ad una release imminente, dovrà arrendersi alla realtà dei fatti che è ben altra.

Mentre per il jailbreak iOS 6.1.3, Winocm si candida ad essere uno dei nuovi protagonisti della scena hacker dei prossimi mesi, continua la fase di stallo per il jailbreak iOS 7, legato, indissolubilmente all’uscita della release definitiva del sistema operativo Apple, attesa per il 10 settembre.