SkyGo 1.5 per il Samsung Galaxy S4, ecco i primi dettagli


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 appartiene alla cerchia ristretta di dispositivi che, in questi mesi, hanno avuto modo di toccare con mano una delle applicazioni più utili in assoluto, relativamente allo streaming che si può definire legale. Il riferimento è a SkyGo, che di recente ha ricevuto a sorpresa l’aggiornamento alla versione 1.5.

Se da un lato l’update è stato concepito dagli sviluppatori per garantire l’accesso al programma a nuovi device, tra i quali HTC One Mini, Samsung Galaxy S4 Mini, Samsung Galaxy Mega 6.3, Sony Xperia SP ed il nuovo Nexus 7, allo stesso tempo è opinione comune, anche tra gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S4, che l’update in questione possa portare con sé un miglioramento generico dell’applicazione, sia in termini di fluidità, sia per quanto concerne la questione della qualità delle immagini.

Samsung e Sky, almeno per ora, non hanno fornito un changelog dell’update in questione, ma appare ovvio che la faccenda riguardi soprattutto il target in possesso di un Samsung Galaxy S4, considerando che la sua scheda tecnica consente di sfruttarne appieno il potenziale.

Ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile solo all’interno di Samsung Apps.