Gianni Morandi aggiorna il suo diario di viaggio: vacanze in Cilento terminate!


INTERAZIONI: 7

Gianni Morandi
Gianni Morandi
Da qualche mese Gianni Morandi è diventato un assiduo frequentatore di social network. Sul suo profilo Facebook ufficiale interagisce con i fan, presenta il progetto discografico “Solo insieme saremo felici”, in uscita il primo ottobre, si fa dare suggerimenti dai fan sui pezzi musicali da cantare il 7 e l’8 ottobre prossimi all’Arena di Verona, nell’ambito del concerto-evento in due serate dal titolo “Solo insieme saremo felici” e condivide pensieri, emozioni, riflessioni.

Ai post accompagnati da video, che sono apparsi sul suo profilo Facebook in questi mesi, ultimamente Gianni Morandi ha unito quelli che raccontano le sue vacanze estive in Cilento.

Dopo aver raccontato di aver rivisto Paestum, Agropoli e Salerno in compagnia di sua moglie Anna, circa due ore fa, ha postato un post nel quale ha annunciato il suo ritorno a casa e poi ha commentato la sua vacanza con queste parole: “Questi giorni nel Cilento, ospite di mio cognato, sono stati veramente piacevoli, (…) la gente è molto ospitale e mi ha dimostrato un affetto incredibile” poi ha aggiunto che spera di tornarci al più presto perché lì si mangia bene, le spiagge sono belle e l’acqua del mare è pulita e trasparente.