Katy Perry e Lady Gaga regine degli MTV Video Music Awards 2013


INTERAZIONI: 7
Katy Perry vs Gaga

E’ previsto per stasera (anzi stanotte) l’appuntamento con la trentesima edizione degli MTV Video music Awards. In diretta da New York l’evento sarà trasmesso  in lingua originale su MTV nella notte tra il 25 ed il 26 agosto. Nonostante il ricchissimo parterre di artisti attesi sul palco del Barclays Center di Brooklyn, i riflettori saranno puntati sulle due regine di questa edizione: Katy Perry e Lady Gaga.

 

 

La prima, alla quale è stata affidata la chiusura degli MTV Video Music Awards, si è affermata regina assoluta dell’estate dopo l’uscita del suo singolo Roar che, con il record di 450.000 download, si è piazzata ai vertici delle classifiche, stracciando letteralmente Lady Gaga.
Miss Germanotta, dal canto suo, aprirà la serata proprio con il suo Applause attesissimo vista la lunga degenza che ha tenuto la madre dei piccoli mostri lontana dalle scene per tanto tempo, e già visitatissimo su Vevo.

Chi sarà la trionfatrice della serata?
Tra gli ospiti sono previsti anche i One Direction il che ha mandato subito in delirio le fan di tutto il mondo pronte a trascorrere la notte in bianco pur di non perdersi l’intervento dei loro idoli in diretta.

Per i non sonnambuli, invece, ricordiamo che l’evento sarà trasmesso da MTV Italia il 26 agosto a partire dalle 22.00 con tanto di sottotitoli per consentirvi di non perdere nessun passaggio di questo importante appuntamento musicale dell’estate.