In partenza le prove di Gianni Morandi con l’orchestra di “Solo insieme saremo felici”


INTERAZIONI: 11

Gianni Morandi
Gianni Morandi
Le vacanze sono giunte al termine anche per Gianni Morandi che, sul suo profilo Facebook ufficiale, ha annunciato l’inizio a breve delle prove dello spettacolo “Solo insieme saremo felici” che lo vedrà protagonista il 7 e l’8 ottobre prossimi all’Arena di Verona.

Le prove con l’orchestra sono vicine, dunque, e per il grande evento è previsto l’arrivo di ben 100 musicisti, un’orchestra composta da giovani talenti che suoneranno i suoi pezzi di maggior successo.

Ieri sera con un post pubblicato sul suo profilo Facebook ufficiale Gianni Morandi ha dichiarato che tra gli altri pezzi che porterà all’Arena di Verona ci sarà senz’altro quello con il quale nel ’95, al Festival di Sanremo vinto da Giorgia con “Come saprei”, si esibì in duetto con Barbara Cola con il brano “In amore”.
Eccovi di seguito, una breve esibizione di Gianni Morandi postata sul suo profilo Facebook ufficiale.

La scaletta per le due serate all’Arena di Verona è ancora in via di definizione, per cui sotto con i suggerimenti! Gianni Morandi canterà per voi che andrete a sentirlo e per tutti quelli che seguiranno lo spettacolo in tv!