Disastro dopo Nexus 4 da Nexus 5 con difetto del Galaxy S4


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Disastro per il dopo Nexus 4 con un Nexus 5 che pare poter ereditare uno dei difetti più grandi lamentati a bordo del Galaxy S4.

La natura in plastica del top di gamma sudcoreano potrebbe essere assorbita anche dal googlefonino di quinta generazione, proprio come successo per l’LG G2. La raffinata cover di vetro del Nexus 4 non sarà presto che un pallido ricordo del passato, sostituita dal policarbonato lucido, proprio come potete vedere con i vostri occhi da questa immagine leaked del presunto Nexus 5.

Ovviamente, se tutto dovesse trovare conferma, le cose si metterebbero davvero male per il dispositivo, che si ritroverà a perire di fronte alla spietata concorrenza di HTC One e Moto X, entrambi con design molto apprezzabili.

Ad un a riflessione più accurata, risulta piuttosto difficile credere che quest’immagine rispecchi la realtà dei fatti, dal momento che il telefono ritratto mostra una cover rimovibile, caratteristica che sappiamo mancare a bordo dei dispositivi Nexus.

Ad ogni modo, il Nexus 5 dovrebbe fare la sua comparsa nel mese di ottobre, in concomitanza con la presentazione del tanto sospirato Android 5.0 Key Lime Pie.