Jovanotti sbarca su Rai 1 con il suo show “In questa notte fantastica”


INTERAZIONI: 7
Jovanotti su Rai 1

L’appuntamento su Rai 1 con Jovanotti è per il 2 settembre per un evento che, come lo stesso cantante ha twittato, servirà per fare ” la permanente e i colpi di sole a Rai1″.
Certo, perché Jovanotti è una vera forza della natura, lontano dagli schemi un po’ “bacchettoni” ai quali ci ha abituati il palinsesto dell’ammiraglia Rai.

 

 

Jovanotti, dal canto suo, se l’è sentita di affrontare la sfida; del resto questo ragazzone dal viso pulito si è sempre mostrato al pubblico come un tipo sopra le righe senza mai degenerare nel cattivo gusto. Un cantante che con la sua musica, i suoi testi è riuscito ad abbracciare diverse generazioni e che, con la sua tournée da poco terminata, è riuscito nell’impresa di portare nei palazzetti d’Italia circa 500.000 persone.

Un grande successo, soprattutto se si ascoltato i racconti di chi questo spettacolo lo ha vissuto, di chi ha la fortuna di dire “io c’ero”.

Lo show in onda su Rai 1 lunedì 2 settembre,non si prefigge solo lo scopo di portare questo bellissimo spettacolo nelle case di chi non ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo; rappresenta, infatti, anche un viaggio nel backstage, nei divertenti e curiosi dietro le quinte che  costituiscono l’animo stesso dello show.

La parola d’ordine di Jovanotti è condivisione, quella stessa che sta divulgando a macchia d’olio, sul web , la notizia della serata di rai 1 dedicata a Lorenzo Cherubini.

Molti i fan che hanno postato video amatoriali e, fra questi, anche l’amico Fiorello che con un simpatico video girato con il supporto della voce fuori campo di sua figlia, ricorda al pubblico l’appuntamento del 2 settembre.