Jailbreak iOS 6.1.3 e jailbreak iOS 7 verso l’uscita: il 10 settembre appuntamento decisivo


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 verso lo step cruciale, considerando che già a partire dal prossimo 10 settembre potrebbe essere possibile toccare con mano la tanto sospirata versione finale del sistema operativo iOS 7, mettendo quindi la parola fine alle tante speculazioni sotto questo punto di vista.

A riportare la notizia, una fonte del calibro di AllThingsD, che raramente in passato si è sbilanciata senza avere per le mani qualcosa di grosso. Il rilascio di iOS 7, più in particolare, dovrebbe darci l’input decisivo per capire attraverso i principali hacker in giro per il mondo quali saranno i tempi necessari per mettere le mani sui due tool che sono tanto attesi da milioni di utenti Apple.

Contestualmente, sempre secondo quanto riportato dalla suddetta fonte, l’evento in questione sarà utile al colosso di Cupertino per presentare anche l’iPhone 5S e l’iPhone low cost, vale a dire quello etichettato come 5C. Intanto, come prevedibile, nella giornata di ieri non c’è stato il rilascio di iOS 7 beta 6, con l’appuntamento che dovrebbe essere fissato il prossimo 19 agosto, in attesa di tweet sul jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7.