iPhone 5S vs iPhone 6 in uscita, la situazione è più chiara


INTERAZIONI: 7
iPhone 5S
iPhone 5S

iPhone 5S e iPhone 6 in una fase avanzata del proprio ciclo produttivo, almeno stando alle ultime indiscrezioni che sono emerse in Rete nel corso degli ultimi giorni. Da un lato, infatti, in queste ore i tanti appassionati del mondo Apple hanno avuto modo di imbattersi nella notizia riportata da AllThingsD, secondo cui il nuovo iPhone 5S (accompagnato da un altro modello molto atteso, vale a dire l’iPhone 5c) sarà presentato ufficialmente alla stampa il prossimo 10 settembre.

Dall’altro, i rumors emersi nella giornata di ieri, a proposito di una possibile uscita dell’iPhone 6 già durante il Q1 del 2014, trovano un’inevitabile conferma indiretta dall’accelerazione che il colosso di Cupertino avrebbe dato al suo nuovo dispositivo.

Insomma, la situazione inizia ad essere più chiara e per i potenziali acquirenti del nuovo iPhone 5S le buone notizie non finiscono qui, considerando che Apple dovrebbe garantire il contemporaneo lancio del device in questione e della versione definitiva del sistema operativo iOS 7.

La prospettiva, pertanto, è quella di andare incontro ad un modello che potrà esprimersi sin dal primo momento al massimo delle proprie potenzialità.