I9505XXUBMGA per il Samsung Galaxy S4, comincia il rilascio anche via OTA


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 ha ricevuto in queste ore un nuovo aggiornamento, per quanto concerne i modelli no brand che sono in commercio in Italia. Stiamo parlando del firmware I9505XXUBMGA, che, pur essendo basato ancora sul sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, dovrebbe portare con sé una serie di migliorie, utili per migliorare le performance del dispositivo.

In particolare, l’update comincia ad essere disponibile anche via OTA nel corso delle ultime ore, almeno stando ad alcune segnalazioni degli stessi utenti all’interno delle varie community di settore. Si tratta, comunque, di casi sporadici, in virtù del fatto che, come sempre avviene in questi casi, è estremamente difficile individuare la disponibilità del suddetto update direttamente sul proprio dispositivo, a distanza di poche ore dal rilascio via Kies e via Odin.

Dal punto di vista dell’interfaccia, lo ricordiamo, l’aggiornamento per il Samsung Galaxy S4 non presenta alcuna novità una volta effettuata l’installazione del suddetto update. Dal punto di vista della velocità di esecuzione, invece, è possibile imbattersi in un interessante passo in avanti, soprattutto all’interno della galleria delle immagini.

L’update per il Samsung Galaxy S4, come accennato, è comunque disponibile già via Odin.