Jailbreak iOS 6.1.3 verso un’altra novità: iOS 7 beta 6 per iPhone 4S e 5 già oggi?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il suo erede naturale, vale a dire il jailbreak iOS 7, forse destinati ad una novità importante e inaspettata già nella giornata di oggi, considerando che alcune fonti, come nel caso di StableyTimes, parlano di una possibile uscita a sorpresa di iOS 7 beta 6 ad ore.

Difficile, in questo momento, capire se si tratta di un rumor fondato, oppure delle solite speculazioni che caratterizzano questo mondo, ma è chiaro che basta solo la voce di corridoio a creare scompiglio non solo tra gli sviluppatori, ma anche tra i semplici utenti.

Come molti sanno, infatti, le ultime beta di iOS 7 si sono avvicinate moltissimo a quella che sarà la versione finale del sistema operativo di Apple, con tutte le conseguenze del caso sia per lo stesso jailbreak iOS 6.1.3, sia per il jailbreak iOS 7. Va detto, comunque, che realisticamente parlando si tratta di un’ipotesi molto difficile, considerando che in questo caso Apple sconfesserebbe l’intervallo regolare di due settimane tra il rilascio di una beta e l’altra, bruciando in questo modo le tappe.

Quali novità in settimana per il jailbreak iOs 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7?