Android 4.3 per il Samsung Galaxy S4, rallentamento a causa di un bug?


INTERAZIONI: 18
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 potrebbe andare incontro ad un ritardo, per quanto concerne la diffusione del sistema operativo Android 4.3, alla luce delle novità che sono emerse nel corso delle ultime ore, grazie a quanto reso pubblico da una fonte come SamMobile.

E’ bene premettere che la notizia riguarda il Samsung Galaxy S4 Google Edition e si riferisce in primo luogo all’incapacità di disporre dell’archiviazione della memoria SD, nel momento in cui si utilizzano le applicazioni. La questione, più in particolare, pare sia emersa con uno degli ultimi aggiornamenti basati sul sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 per il Samsung Galaxy S4 Google Edition, mentre la casa produttrice non ha ancora espresso la propria opinione sulla faccenda.

Tutto sarebbe legato, comunque, al modo in cui Unix gestisce alcuni permessi di scrittura, con la soluzione che, tuttavia, potrebbe giungere prima di quanto Samsung stessa potrebbe comunicare, grazie ai suggerimenti resi pubblici proprio da SamMobile.

Al dì là dell’epilogo di questa faccenda, il timore è che il minimo intoppo, come quello appena descritto, possa generare dei rallentamenti nel processo di diffusione di Android 4.3 per lo stesso Samsung Galaxy S4.