Jelly Bean per Sony Xperia S, spuntano nuovi bug


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S continua a vedere diffuso l‘aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean in giro per il mondo, soprattutto per quanto concerne la versione del firmware 6.2.B.0.200, quella che, per intenderci, ha messo piede anche in Italia nel corso delle ultime due settimane per i dispositivi no brand.

Nonostante i feedback da parte degli utenti, nel nostro Paese, siano prevalentemente positivi, allo stesso tempo non si possono ignorare i bug che, con cadenza quasi quotidiana, vengono portati alla luce da parte di coloro che hanno effettuato l’installazione dell’update all’estero.

Nel dettaglio, sul forum ufficiale di Sony, in queste ore, si parla di problematiche legate in primis alla connettività 2G, senza tralasciare quella che l’utente in questione definisce “Camera Lagging”, passando per l’impossibilità di tenere il volume al massimo (con i suoi relativi blocchi) ed il “1080 video lag”.

Non è un caso che l’utente in questione abbia preferito puntare sul downgrade di Android Ice Cream Sandwich. Sony Italia, intanto, all’interno della propria pagina Facebook, sta evitando di rispondere alle domande inerenti proprio il Sony Xperia S, qualora emergano problemi dagli utenti.