Oggi 8 agosto rilascio nuovo aggiornamento Samsung Galaxy S Advance (link)


INTERAZIONI: 14
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance non ne vuole proprio saper di andare in vacanza. In questi minuti, infatti, apprendiamo da SamMobile Firmware di una nuova release disponibile che ci fornisce nuovi suggerimenti sui piani di Samsung.

Purtroppo, ancora una volta, l’update Android 4.1.2 non riguarda il nostro paese ma l’America latina, una volta di più l’Argentina.  Dopo l’update di sabato scorso dell’operatore Moviestar, ci troviamo di fronte ad un nuovo firmware no brand.

L’aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance è sempre nella stessa versione I9070UBLPH con Data Build 29 maggio. Per noi italiani interessati a questa release molto chiacchierata perchè considerata tra le migliori rese disponibili da Samsung negli ultimi mesi, ecco il link al download di Android 4.1.2 via Odin.

Insomma, in Argentina, ancora, la divisione locale dell’azienda sudcoreana continua ad insistere su questo update, rappresentando un unicum rispetto ad altri paesi come l’Italia focalizzati, al contrario, su altre versioni.  Non possiamo che prendere atto, dunque, del fatto che tale aggiornamento del Samsung Galaxy S Advance per essere, ripetutamente riproposto, debba essere considerato abbastanza performante.

Stupisce, in ultima analisi, che oggi 8 agosto, Samsung, sebbene oltre confine, sia ancora impegnata nella release di update Android 4.1.2 per il Samsung Galaxy S Advance. C’è ancora, speranza, dunque, che qualche nuovo firmware o un semplice bug fix raggiunga anche l’Itzlia in queste vacanze?