Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, il punto sull’approccio degli sviluppatori


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7 possono aspettare. E’ questo il pensiero che può maturare nel corso delle ultime ore, in seguito al rilascio di iOS 7 beta 5, con il quale Apple si è avvicinata in modo significativo a quella che sarà la versione finale del proprio sistema operativo.

A differenza di quanto avvenuto in altre circostanze in queste settimane, è interessante mettere in evidenza il fatto che gli sviluppatori solitamente “sul pezzo”, abbiano deciso di non sbilanciarsi. Impossibile, dunque, capire quali siano stati gli effetti reali di iOS 7 beta 5 sui tempi necessari per toccare con mano il jailbreak iOS 6.1.3 ed il jailbreak iOS 7, con P0sixninja che in queste ore, all’interno delle pagine di Twitter, si sofferma su altre questioni.

Lo sviluppatore, infatti, evidenzia l’importanza della sicurezza e della privacy, anche per proteggere i nostri figli un domani. Insomma, le citazioni sulle beta 5 scarseggiano, rendendo molto complicato prevedere quelli che saranno i tempi reali di rilascio dei tool.

Allo stesso tempo, infatti, anche un hacker del calibro di Pod2G non ha avuto ancora modo di sbilanciarsi sotto questo punto di vista.