Prezzo dell’iPad 5, gli ultimi rumors


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5 potrebbe essere in uscita già durante il mese di settembre. Non è un caso che, in queste ore, cominciano a trapelare le prime potenziali conseguenze riguardanti la commercializzazione del nuovo tablet di Apple, almeno per quanto concerne i modelli che il colosso di Cupertino metterà a disposizione del proprio target.

Secondo quanto riportato da una fonte come StableyTimes, infatti, la prospettiva di vedere sugli scaffali il nuovo iPad 5 il prossimo mese, comporterà per forza di cose la cancellazione dai vari inventari del cosiddetto iPad 2, in linea con quanto avvenuto in passato con il lancio di altri prodotti Apple.

La stessa fonte, poi, si sofferma su un altro aspetto cruciale, legato al lancio sul mercato del nuovo iPad 5, vale a dire quello del prezzo. In un contesto di questo tipo, infatti, Apple potrebbe decidere di calare le proprie pretese, con un costo per gli utenti che negli Stati Uniti partirebbe da 399 dollari, e non 499 dollari, come invece era prevedibile.

Solo voci, almeno per ora, ma resta in piedi la speranza per tutti coloro che intendono portarsi a casa il nuovo iPad 5.