Jelly Bean per il Sony Xperia S, pro e contro dell’aggiornamento 200


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S ha ormai ricevuto da un paio di settimane l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean in Italia, in riferimento alla versione più diffusa del modello nel nostro Paese, quello no brand, al punto che ci si può imbattere in una serie davvero estesa di feedback.

Il firmware distribuito qui da noi, vale a dire quella che porta con sé l’etichetta numerica 200, ha fatto emergere opinioni contrastanti, anche se le frequenza delle specifiche indicazioni consente di parlare di effetti più o meno oggettivi sulle performance del Sony Xperia S.

In particolare, la fluidità e la stabilità del device sembra aver finalmente convinto tutti, mettendo la parola fine ad alcuni bug che erano emersi in un primo momento per il dispositivo in questione. Allo stesso tempo, Android Jelly Bean sembra aver procurato non pochi problemi, per quanto concerne la riproduzione dei video (continuamente a scatti). Segnali contrastanti, per quanto concerne la durata della batteria, anche se sta aumentando il partito di chi si lamenta.

In un contesto di questo tipo, l’aggiornamento 211 per il Sony Xperia S sembra essere come non mai inevitabile per il Sony Xperia S.