Prezzo Samsung Galaxy S4 in picchiata: effetto nuovo modello Snapdragon 800


INTERAZIONI: 23
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il prezzo del Samsung Galaxy S4 è in forte calo. Responsabile l’arrivo di una nuova versione con processore Snapdragon 800. Dopo i molti rumors, la prossima presentazione di un nuovo esemplare del top di gamma potenziato è data assolutamente per certa.

A confermare la notizia sul Samsung Galaxy S4, oltre a numerosi fonti estere e italiane, anche la particolare politica di prezzo dedicata al device che, nonostante la sua giovane età, sta vedendo scendere , sensibilmente, il suo prezzo.

Il prezzo dell’attuale Samsung Galaxy S4, infatti, sta risentendo non poco delle indiscrezioni presenti in rete. Il top di gamma attualmente in commercio, infatti, dotato di chip Snapdragon 600, non potrà che veder crollare il suo prezzo, a seguito del lancio del nuovo Galaxy S4, atteso per l’autunno ad un costo che dovrebbe aggirarsi intorno alla soglia dei 600 euro.

E’ per questo che , ora, non è difficile imbattersi in un prezzo del Samusng Galaxy S4, di poco superiore ai 500 euro e quindi, circa 200 euro in meno rispetto al prezzo di lancio. Ci riferiamo ad offerte di siti riconosciuti come Amazon che offre il top di gamma a 510 euro o comunque, abbastanza noti come Glistockisti a 515 euro.

Tralasciando il prezzo del Samsung Galaxy S4, intorno allo Snapdragon 800 si moltiplicano le voci relative ai benefici che questo chip avrà sul risparmio energetico del device: pur essendo altamente performante, infatti, la maggiore potenza di elaborazione dati non dovrebbe avere conseguenze sull’autonomia del device.