Jelly Bean per il Sony Xperia S, ecco cosa aspettarsi ad agosto


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S potrebbe ricevere nelle prossime settimane un nuovo aggiornamento basato sul sistema operativo Android Jelly Bean. A differenza di quanto emerso qualche giorno fa, grazie anche ad una serie di indicazioni positive da parte degli utenti che, in Italia, hanno già avuto modo di toccare con mano l’update in questione, pare che le novità non si arrestino qui nel nostro Paese.

I feedback forniti dalla casa produttrice, infatti, mettono in evidenza il fatto che l’azienda vuole comunque mettersi alle spalle i bug che sono emersi in occasione del rilascio del primo update, anche perché non tutte le segnalazioni da parte del target in questione sono positive.

Il focus da parte del colosso giapponese, nello specifico, dovrebbe concentrarsi sulle solite questioni relative alla fluidità e alla stabilità dello smartphone, considerando che in alcuni casi, ad esempio, la riproduzione dei video è a scatti, senza dimenticare la questione dello Stamina Mode. Segnali contrastanti, invece, per quanto concerne la durata della batteria, in considerazione del fatto che nell’ultima settimana sono giunte le prime lamentele degli utenti in possesso di un Sony Xperia S sotto questo punto di vista.