Doctor Who: il 12esimo dottore rivelato in diretta stasera


INTERAZIONI: 7
Doctor Who, stasera il 12esimo dottore
Doctor Who, stasera il 12esimo dottore

Doctor Who, l’amatissima serie televisiva della BBC che andava in onda già nel 1963, diventata ancor più nota grazie al nuovo rilancio del 2005, sta per perdere il suo 11esimo Dottore, interpretato da Matt Smith, e noi eravamo convinti di dover attendere il prossimo autunno per saperne di più, ma la scelta è stata già fatta!

È ufficiale, l’attesa è terminata e gli whovian di tutto il mondo, stasera, conosceranno l’identità del nuovo Dottore.

La BBC darà l’annuncio in diretta durante il programma speciale Doctor Who Live: The Next Doctor in onda su BBC1 stasera a partire dalle 19.00 (le 20.00 italiane).

Il particolare evento sarà condotto da Zoe Ball e parteciperanno Matt Smith, il Dottore uscente, e lo showrunner, Steven Moffat, insieme, naturalmente, al nuovo segretissimo protagonista.

Anche se i rumor sono stati assordanti, ancora non si sa effettivamente nulla sul futuro Dottore, nè se si tratta di un uomo o di una donna, il casting si è svolto in queste ultime settimane, ma con un grado di segretezza altissimo che pare che nessuno, neanche i membri della produzione, sappia chi è il nuovo Doctor.

Steven Moffat ha rotto il silenzio che avvolge il nuovo misterioso interprete del Dottore, solamente per dire che la decisione è stata presa ed è ora di svelare chi si prenderà cura del TARDIS.

Per l’ultimo Signore del Tempo è giunta la dodicesima ora.