i0n1c dice la sua sui tempi del jailbreak iOS 6.1.3: dal 2 al 6 settembre


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 e i tempi e modi del suo rilascio. L’attesa è tanta come impazza  il toto scommesse sulla data in cui la procedura di sblocco verrà rilasciata.  Ad approfittarsene forse qualche hacker, un nome tra tutti i0n1c, noto per le sue posizioni spezzo “estremiste” che, solo tre ore fa, ne ha detta una delle sue.

In particolare, l’hacker ha pubblicato il tweet che vedete al temine dell’articolo nel quale, come potete leggere, si è rivolto, proprio a chi desidera, sul proprio device, il jailbreak iOS 6.1.3.

I0n1c ha fatto riferimento ad un suo training formativo che prenderà il via il 2 settembre per poi concludersi il 6 settembre, a Francoforte. In quell’occasione, forse, l’hacker svelerà qualcosa di nuovo sul jailbreak iOS 6.1.3 o il tweet con fini promozionali, ha cercato solo di accaparrasi nuovi iscritti in vista delle chiusura delle prenotazione?

Certo è che il jailbreak iOS 6.1.3 potrebbe anche essere nelle mani di iOn1c che proprio come i suoi colleghi Pod2g, Planetbeing, Pimskeks, e Musclenerd avrebbe deciso di tenerlo conservato in vista del lancio definitivo, sempre a settembre di iOS 7.

L’altra possibile interpretazione del tweet è che il jailbreak iOS 6.1.3 potrebbe fondare le sue basi proprio in occasione di questa 5 giorni formativa: i0n1c, forse si reputa abbastanza in gamba da poter preparare gli hacker del futuro, quelli che garantiranno il tool di sblocco.