Video Samsung Galaxy S4 Active shock: 6 test di immersione in birra, Pepsi e molto altro


INTERAZIONI: 15
Samsung Galaxy S4 Active
Samsung Galaxy S4 Active

Il Samsung Galaxy S4 Active sta facendo parlare molto di sè in quanto versione impermeabile e resistente a cadute e polvere rispetto alla versione standard dello stesso device. Il modello, ancora non disponibile in Italia, probabilmente, avrà un successo commerciale non da poco vista la richiesta di device con queste caratteristiche.

Il Samsung Galaxy S4 Active è in grado di funzionare anche se immerso in acqua alla profondità di un metro per 30 minuti. Tuttavia quello che vogliamo proporvi oggi è ben altro.

A parte un primo test in cui il Samsung Galaxy S4 Active viene immerso nella comunissima acqua, ecco a voi, lo stesso telefono che si tuffa in un calice di latte continuando a funzionare perfettamente, senza accennare il minimo problema.

Andando avanti, poi, il test si fa ancora più interessante visto che il Samsung Galaxy S4 viene immerso in liquidi più corrosivi come la Coca Cola e la Pepsi. Anche in questo caso, il device continua a comportarsi egregiamente fino agli ultimi due test in cui la prova viene efettuata in un boccale di birra e di RedBull.

Per una vostra futura scelta di acquisto del Samsung Galaxy S4 Active i video test presenti al termine dell’articolo potrebbero esservi molto utili. Certo, non sceglierete mai di immergere il vostro futuro device in uno di questi liquidi ma, tuttavia, l’incontro accidentale con una di queste sostanze potrebbe essere più che possibile. Vi auguriamo buona visione dei filmati.