Jelly Bean per Sony Xperia S, tutti i dubbi sull’uscita in Italia


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S pare stia fronteggiando molti più problemi di quanto potesse essere possibile preventivare in queste settimane, a proposito dell’aggiornamento Jelly Bean. Non si spiega diversamente il fatto che, soprattutto in Italia, il dispositivo stia andando incontro ad uno strano fenomeno, se consideriamo che l’unica variante ad aver fatto questo passo, almeno fino ad oggi, è stata quella marchiata Tim.

Si tratta di un fenomeno anomalo, considerando che l’operatore in questione non è certo in prima fila quando si tratta di dover garantire un nuovo update a questa particolare versione del dispositivo. Va aggiunto, in ogni caso, che non tutti gli utenti Tim hanno avuto modo di toccare con mano l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per il Sony Xperia S, così come il fatto che un’attesa così lunga tra l’uscita dell’update per una variante e l’altra di uno stesso modello, è figlia quasi sicuramente di problematiche emerse solo nell’ultimo periodo.

Insomma, il percorso che consentirà a tutti di toccare con mano l’aggiornamento Android Jelly Bean sul proprio Sony Xperia S rischia di essere più lungo del previsto, con un particolare riferimento al mercato italiano, come sempre in seconda fila.