Offerte super per il Samsung Galaxy S Advance con Garanzia Italia ma ora non conviene comprare


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S Advance
Samsung Galaxy S Advance

Al Samsung Galaxy S Advance sono dedicate un numero copioso di offerte. Dopo essere stato lanciato con un costo intorno alla soglia dei trecento euro dopo poco più di un anno dalla sua presentazione, il device ha quasi dimezzato il suo valore, nonostante il recente aggiornamento a Jelly Bean.

La svalutazione riguarda tutti i modelli di Samsung Galaxy S Advance, anche quelli venduti con Garanzia Italia, i più ricercati e, in questo momento, molto appetibili. Tuttavia, questo potrebbe non essere un buon momento per procedere all’acquisto. Ecco perchè.

L’update Android 4.1.2 avrebbe dovuto garantire, almeno sulla carta, un’ottimizzazione del Samsung Galaxy S Advance, funzioni avanzate, miglioramento della batteria e molti altri plus di indubbia importanza, Allo stato dei fatti, a 15 giorni dal debutto del nuovo firmware, il device risulta peggiorato e addirittura, presenta errori di sistema più che notevoli.

Il prezzo del Samsung Galaxy S Advance, in definitiva, pur se giunto a 185 euro, con Garanzia Italia, presso l’e-commerce Elettronicainofferta.it, non dovrebbe invogliarvi all’acquisto, almeno noi non ci sentiamo di suggerirlo: chiunque voglia uno smartphone di fascia media ma, al contempo, aggiornato al penultimo sistema operativo partorito da Android. rimarrebbe deluso.

Visto e considerato che con il prosieguo dell’estate, il prezzo del Samsung Galaxy S Advance dovrebbe ancora scendere, pensimo che sia più opportuno continuare ad attendere, magari come sperato, che Samsung, via Kies o con altra modalità, renda disponibile un update privo di bug e perfettamente funzionante. Nel caso in cui, da parte vostra, ci fosse fretta di acquistare un device, allora, cercate la vostra occasione presso ben altri lidi.