Jelly Bean per Sony Xperia S, probabile slittamento in Italia


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S rischia seriamente di andare incontro ad uno slittamento della data di uscita, per quanto concerne l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean, considerando quanto emerso nel corso degli ultimi giorni online, in riferimento agli utenti che, in giro per il mondo, hanno già avuto modo di testare l’update in questione.

Il problema più ricorrente, in questi giorni, sembra investire il fenomeno del battery drain, considerando il presunto consumo eccessivo della batteria (forse legato a quello della memoria RAM), subito dopo aver effettuato l’installazione dell’aggiornamento Jelly Bean sul proprio Sony Xperia S.

Ai feedback negativi, poi, si aggiunge un altro aspetto che certo non lascia dormire tranquilli tutti coloro che attendono con ansia l’update in questione. Sony Italia, infatti, sembra non avere la più pallida idea dei tempi di uscita del firmware, considerando che le domande sulla sua pagina Facebook rimangono praticamente sempre senza risposta, a differenza di quanto avviene con altre case produttrici.

Il rischio che il Sony Xperia S segua lo stesso percorso fatto dal Samsung Galaxy S Advance, dunque, al momento è molto elevato.