Doctor Who, il principe Carlo: STERMINATELI!


INTERAZIONI: 7
Il principe Carlo e la moglie Camilla dal Doctor Who
Il principe Carlo e la moglie Camilla dal Doctor Who

Doctor Who, in occasione del suo 50esimo anniversario, manderà in onda un episodio speciale il prossimo 23 novembre ma anche il particolare evento accaduto in questi giorni ha sicuramente contribuito alla celebrazione dello show.

Il principe Carlo e la duchessa Camilla hanno voluto visitare il set e conoscere Matt Smith e Jenna-Louise Coleman, che interpretano rispettivamente il Dottore e la sua attuale compagna Clara.

Il protagonista della serie ha dichiarato che il Principe del Galles è un fan dello show dal 1963 e ha dimostrato di conoscere parecchio della storia di Who, in più ha rivelato che si è divertito molto a mostrare al Reale come pilotare il TARDIS.

Il principe Carlo poi, come potete vedere e “sentire”, in questo video, ha voluto ricreare la voce elettronica dei Daleks e ha gridato a tutta forza, STERMINATELI  – SIETE NOSTRI PRIGIONIERI – FATE UN SOLO PASSO FALSO!

Matt Smith non avrebbe mai pensato di poter avere, grazie a Doctor Who, un incontro di questo tipo e ha aggiunto che il Reale si è mostrato interessato alla tecnologia di scena ma anche alla sceneggiatura dell’episodio speciale per il 50esimo anniversario.

Lo showrunner Steven Moffat, invece, ha detto che il principe Carlo ha dimostrato di poter essere un Dalek eccellente quindi ci potrebbe essere posto per lui nello show!