Dal jailbreak iOS 6.1.3 al jailbreak iOS 7, novità entro mercoledì


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3
Jailbreak iOS 6.1.3

Il jailbreak iOS 6.1.3 e quello che va considerato a tutti gli effetti il suo successore, vale a dire il jailbreak iOS 7, vivranno una svolta a dir poco importante nel corso dei prossimi giorni. Come accennato di recente, infatti, Apple si appresta a lanciare in anticipo la beta 3 di iOS 7, nonostante in un primo momento si fosse parlato di un appuntamento fissato solo la prima settimana di agosto.

A tal proposito, nelle ultimissime ore è tornata a sbilanciarsi una fonte del calibro di Cult of Mac, che in passato ha spesso e volentieri indovinato la previsioni di uscita di una novità software da parte di Apple: questa volta l’oscillazione di tempo presa in considerazione varia da lunedì 8 luglio a mercoledì 10 luglio.

Al dì là del fatto che la prima soluzione sembra essere quella più plausibile, ora l’ipotesi di un rilascio fissato mercoledì prossimo appare meno fantasiosa. A prescindere dai tempi di Apple, in ogni caso, la beta 3 potrebbe indirizzare in modo decisivo il lavoro degli hacker, nell’ottica del jailbreak iOS 6.1.3 e del jailbreak iOS 7: quali saranno i commenti da parte di Pod2G e P0sixninja?