Video Samsung Galaxy S4 con Android 4.3 vs Samsung Galaxy Note 2: le differenze


INTERAZIONI: 24
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Un video sul Samsung Galaxy S4 con Android 4.3 comparato al Samsung Galaxy Note 2: due device, entrambi top di gamma, che la rivista Phone Review ha pensato bene di mettere a confronto. Fattore determinate, il nuovo update del sistema operativo Google. nella sua versione leaked, giunta solo da pochi giorni.

In attesa del firmware ufficiale che, di certo, migliorerà l’esperienza d’uso dei clienti, è interessante scoprire come i due smartphone si comportino nell’utilizzo di determinate funzioni, così come nella nella fluidità delle operazioni.

Nel video, il Samsung Galaxy S4, dimostra, anche grazie ad Android 4.3, un’estrema fluidità nel passaggio dalle schermate come nelle operazioni. In particolar modo, è stato testata, la funzionalità Google Now che ha restituito ottimi risultati.

Rispetto alla TouchWiz del Samsung Galaxy Note 2, nel video sul Samsung Galaxy S4 sono evidenti un numero minino di personalizzazioni in più: c’è anche da dire che la versione di Android 4.3 è, appunto, ancora quella non definitiva. Il vero termine di paragone, dovvrebbe, al contrario, essere raggiunto solo dopo l’update ufficiale per il quale, si spera, Google, non farà passare troppo tempo.

Il video dimostra, ancora, come sulla schermata di blocco, sia possibile inserire widget che possono fornire un rapido accesso a funzioni utili  come la fotocamera. Questa caratteristica non presente sul Samsung Galaxy Note 2, è un punto a favore, per il momento , del più recente device, il Samsung Galaxy S4. Vi lasciamo al video molto esplicativo, che cosa ne pensate?